Centro di Fisioterapia, Terapia Estetica, Neurocognitiva e del Dolore. Sede Studio: Pescara.

Logo Studio Fisioterapico Pescara Francesco Daniele

Location linea diretta

Dr. Daniele 333.63.62.042

Location Pescara

Via Pisa n°6

Estetica

Si passa da una malattia come le panniculopatie, meglio conosciuta come cellulite a un problema puramente estetico, come le rughe sul viso o la perdita di elasticità della cute, con trattamenti anti-aging specifici.

Trattamenti Estetici:

La fisioterapia interviene nel migliorare le problematiche estetiche tramite l'utilizzo di macchinari medici adibiti a questo scopo.Il Dr. Daniele utilizza la radiofrequenza medica Indiba, che non ha effetti collaterali. Non è una terapia invasiva, non si hanno i rischi legati all'intervento, nè una degenza post-operatoria. La durata oscilla tra i 20 e i 60 minuti a secondo della zona/e da trattare e del tipo di terapia da attuare. Oltre all'effetto della radiofrequenza in sè, si utilizzano creme medicate ognuna con effetti specifici riguardo alla problematica da trattare. Questo comporta un maggior risultato a fine ciclo sia per effetto del macchinario in se e sia della crema medicata che viene assorbita meglio grazie alle radiofrequenze. Ulteriore terapia di elevata efficacia è quella specifica per ridurre l'adipe localizzato. Si utilizza un macchinario medico la physio tt della Human tecar, che permette di perdere peso e centimetri nei punti voluti.

Su cosa interviene:

Si può intervenire per eliminare le rughe sul viso ed i segni dell'età andando a stimolare i fibroblasti che sono deputati alla produzione di collagene ed elastina. Problemi flebolinfologici sono trattabili, sia di natura linfatica( linfedemi) e sia di natura arteriosa o venosa (arteriopatie e venopatie). Si può stimolare la crescita dei capelli andando a lavorare sul microcircolo del cuoio capelluto stimolando la ricrescita dei capelli in zone specifiche e mirate.

Trattamento Cellulite:

La cellulite, patologia multifattoriale, si interviene sulla circolazione, denaturazione dei grassi e sulla buccia d'arancia, migliora il microcircolo e il metabolismo cellulare attraverso l'azione termica della radiofrequenza medica che consente anche di migliorare il tono dei tessuti. Il risultato è progressivo nel tempo e permanente.

Dimagrimento:

Altro utilizzo dell'azione termica della radiofrequenza medica è la denaturazione dei grassi, che permette di perdere tessuto adiposo nei punti critici e mirati. È possibile cosí snellire il giro vita o le gambe o qualsiasi zona interessi, attuando la forma di dimagrimento localizzato, effettuabile solo con l'utilizzo di particolari apparecchi medici. il macchinario medico physio tt ha come azione specifica proprio la denaturazione dell'adipe. Può lavorare su quasi tutta la superficie del corpo contemporaneamente e ha una efficacia maggiore rispetto alla radiofrequenza medica.

departments-bg

I nostri Trattamenti:

panel-img

Valutazione della patologia, della gravità e della miglior terapia effettuabile.


panel-img

Il Linfodrenaggio è Trattamento utilizzato per drenare la linfa nei soggetti affetti da linfedema.


panel-img

Tecnica sbiancante e schiarente delle macchie cutanee.


panel-img

Evita la comparsa o l'eliminazione di cheloidi e una miglior chiusura delle cicatrici.


panel-img

Il trattamento, agendo sul flusso sanguigno, elimina i ristagni di sangue facendo scomparire le vene e capillari vistosi


panel-img

Si riduce lo strato adiposo, si attiva il microcircolo e si eliminano gli inestetismi.


panel-img

Il trattamento di stimolazione del cuoio capelluto attiva il microcircolo andando a rinfoltire i capelli nei punti voluti.


panel-img

Il trattamento utilizza tecniche non invasive e permette di distendere e donare nuova giovinezza al viso per anni.


panel-img

Il trattamento permette il dimagrimento localizzato nei punti voluti in poco tempo.