Centro di Fisioterapia, Terapia Estetica, Neurocognitiva e del Dolore. Sede Studio: Pescara.

Logo Studio Fisioterapico Pescara Francesco Daniele

Location linea diretta

Dr. Daniele 333.63.62.042

Location Pescara

Via Pisa n°6

Dolore

Sollievo immediato dal sintomo dolore, Riduzione drastica dei tempi terapeutici.

Trattamento del Dolore:

Oltre ad essere un sintomo, il dolore, è stato classificato dall'OMS come vera patologia. La patologia più comune e di più facile riscontro nella popolazione mondiale. Tramite l'utilizzo della Human Tecar, macchinario medico, che permette di eliminare sia il dolore che l'infiammazione di origine muscolare-articolare-tendinea-legamentosa-e nervosa, con un drastico abbassamento dei tempi di guarigione rispetto al semplice utilizzo di farmaci. Il suo campo di utilizzo è qualsiasi tipo di dolore e in qualsiasi zona del corpo, finalmente grazie ad esso è disponibile una nuova cura risolutiva del dolore.

Quali dolori è possibile trattare:

Trattabile non è solo il dolore acuto, ma anche quello cronico, che si ritrova per esempio, nelle patologie come artrosi e fibromialgia.

Trattamento localizzato:

Questa terapia del dolore e anti-infiammatoria, ci dà la possibilità di poter agire selettivamente sui singoli tessuti interessati, quindi o solo sul muscolo o solo sul tendine o solo sull'osso e così via, permettendo così brevi sedute di una decina di minuti di terapia.

Trattamenti aggiuntivi:

Durante l'utilizzo del macchinario, si utilizza una crema medicata anti-dolorifica e anti-infiammatoria che consente un recupero ancora migliore e più veloce della patologia.

Campi di utilizzo:

I campi di utilizzo sono dalle lesioni traumatiche, al post-intervento, alle cisti, dai tessuti fibrotici o sclerotici, alle sciatalgie.

departments-bg

I nostri Trattamenti:

panel-img

Valutazione della patologia, della gravità e della miglior terapia effettuabile.

panel-img

La terapia Tecar è indicata per qualsiasi tipo di dolore e per le infiammazioni di ogni genere.

panel-img

Correnti Diadinamiche indicate nel trattamento di condizioni infiammatorie e dolorose di muscoli, articolazioni, nervi periferici ed atte al recupero funzionale di traumi ed ematomi.

Correnti Faradiche per il trattamento di stimolazione di muscoli normoinnervati. Correnti Impulsive per il trattamento riabilitativo di muscoli parzialmente innervati o denervati.

Corrente Continua la quale può essere erogata anche in unione alle correnti diadinamiche, faradiche ed impulsive, per la somministrazione ionoforetica medicamentosa, il bagno galvanico e la galvanizzazione.

Correnti a media frequenza Bipolari per la riabilitazione e la tonificazione dei muscoli normoinnervati. L’elevata frequenza di queste correnti ne riduce la percezione sensoriale e rende più gradevole la stimolazione.La bipolarità della corrente evita ogni possibilità di azione elettrolitica indesiderata durante i trattamenti.

Correnti Interferenziali per la stimolazione antalgica o motoria di tessuti profondi, mediante bassa frequenza generata dalla interferenza di medie frequenze le quali riducono l’impedenza della cute e la conseguente irritazione dell’epidermide.